top of page

29 settembre

GREEN REPORT

Giornata internazionale di sensibilizzazione sulle perdite e gli sprechi alimentari: la ricetta FAO.

Nel 2019, il 17% di tutto il cibo disponibile per i consumatori è stato gettato via.


Cingolani: «L’Italia ha un piano per la transizione energetica colossale. Ma bisogna lavorare su aste rinnovabili e permitting». Leggi tutto l'articolo.


ANSA AMBIENTE & ENERGIA Clima: Cingolani, ragazzi Y4C eccezionali, ho fiducia.

Ministro al termine di un confronto fuori programma al Mico. Leggi tutto l'articolo.


IL FATTO QUOTIDIANO AMBIENTE & VELENI

Youth 4 Climate Milano, i temi oltre le parole dei protagonisti: coinvolgimento, giovani, ripresa e consapevolezza della sfida climatica.


Vanessa Nakate, chi è l’attivista ugandese simbolo dell’Africa ambientalista che chiede “giustizia climatica per tutti”.

Leggi tutto l'articolo. WIRED ITALIA Tra i giovani a Milano che progettano il futuro. Oltre 400 giovani da 189 Paesi si sono riuniti nel capoluogo lombardo per lavorare a proposte da discutere nell'ambito della Cop26.


ECO DALLE CITTA’ FAO/29 settembre: ‘Giornata Internazionale di sensibilizzazione sulle Perdite e gli Sprechi Alimentari’.


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

29 ottobre

GREEN REPORT Storica audizione al Congresso Usa: le Big Oil hanno nascosto i dati sul cambiamento climatico e fanno solo greenwashing. Leggi tutto l'articolo. Le proposte delle associazioni ambientali

28 ottobre

LA REPUBBLICA GREEN & BLUE Inquinamento, la plastica sta per superare il carbone. Leggi tutto l'articolo. GREEN REPORT Gli pneumatici che finiscono in mare intrappolano i paguri eremita. Un nuovo e in

27 ottobre

GREEN REPORT Sondaggio Bei: italiani scettici sulla capacità del governo di contrastare i cambiamenti climatici. E molto più green dei politici. Leggi tutto l'articolo. Disastro climatico in Sicilia,

bottom of page